Qualità costante, costi ridotti, migliore business...manca qualcosa?

Potrebbe valere per molte situazioni e suona come una promessa ovvia, ma se considerate che stiamo parlando di verniciatura a spruzzo di oggetti 3D complessi con un robot antropomorfo, forse vi potrebbe interessare leggere.
Le geometrie 3D complesse rappresentano una sfida importante e programmare manualmente tutte le fasi e le traiettorie necessarie per verniciare l'oggetto in modo efficiente e costante non è un'operazione semplice né tanto meno rapida.

L'automazione per mezzo di una barriera di lettura 3D intelligente consente di evitare l'intervento manuale e garantisce velocità e precisione. Ad esempio, è possibile ridurre i tempi di programmazione approssimativamente del 50%.

L'ACCOPPIATA VINCENTE

iGiotto è un sistema di verniciatura a spruzzo completo che utilizza un robot antropomorfo progettato per verniciare oggetti di grandi dimensioni come porte, infissi oppure oggetti con una forma complessa. Garantisce un'applicazione costante della vernice ottimizzandone il consumo, consente un risparmio di acqua per il risciacquo e riduce i costi di sostituzione e smaltimento filtri.

Integrabile opzionalmente con il nostro robot di spruzzatura antropomorfo iGiotto, lo scanner cVision acquisisce l'immagine 3D del pezzo da verniciare e utilizza il suo software speciale per determinare le traiettorie migliori. Avrete così la certezza di ottenere parametri ottimali (quindi minor consumo di vernice) e qualità di verniciatura costante dal primo all'ultimo pezzo.

L'automazione è un investimento a lungo termine che genera anche benefici immediati in termini di facilità di utilizzo delle attrezzature, qualità e costanza di verniciatura, risparmio di vernice e costi inferiori.

Non è più solo una semplice promessa: qualità elevata, risparmio di tempo e denaro, business migliore!

Completa il form per scoprire tutti i vantaggi per il tuo business!